Domande frequenti

Come è stato recepito il Regolamento (UE) 27/04/2016, n. 679, “General data protection regulation (GDPR)” all’interno dei procedimenti digitali dello sportello telematico polifunzionale?
Come funziona Zendesk, la chat di assistenza integrata allo sportello telematico?
Come gestiamo il supporto tecnico?
Come posso attivare il Login eIDAS all'interno dei portali del gruppo MAGGIOLI?
Come posso attivare l'autenticazione App "Cie ID" all'interno dei portali del gruppo MAGGIOLI?
Come posso sapere quali sono tutte le istanze pubblicate sullo sportello telematico polifunzionale per partecipare all’Avviso Pubblico “Misura 1.4.3 APP IO”?
Come può un ente rilasciare i codici PIN e PUK della CNS (Carta Nazionale dei Servizi)?
Come può un ente stipulare la convenzione Sistema di Interscambio Catastale?
Come si configura l'indirizzo web di uno sportello telematico?
Come si configura la piattaforma di back office Solo1 per operare in telelavoro e smart working?
Come si integra lo sportello telematico polifunzionale con il sito internet dell’ente?
Come si sblocca un dispositivo di firma dopo aver inserito il PIN errato per tre volte consecutive?
Come si scaricano i dati catastali dal Portale per i Comuni?
Dove posso attivare la mia CNS?
Quali diritti ha sulle banche dati un ente locale nel passaggio da una software house a un’altra?
Quali sono gli obblighi di un’amministrazione che aderisce a SPID tramite un soggetto aggregatore?
Quanto tempo occorre per realizzare uno sportello telematico polifunzionale?