Come è stato recepito il Regolamento (UE) 27/04/2016, n. 679, “General data protection regulation (GDPR)” all’interno dei procedimenti digitali dello sportello telematico polifunzionale? |
Come funziona Zendesk, la chat di assistenza integrata allo sportello telematico? |
Come gestiamo il supporto tecnico? |
Come posso attivare il Login eIDAS all'interno dei portali del gruppo MAGGIOLI? |
Come posso attivare l'autenticazione App "Cie ID" all'interno dei portali del gruppo MAGGIOLI? |
Come posso sapere quali sono tutte le istanze pubblicate sullo sportello telematico polifunzionale per partecipare all’Avviso Pubblico “Misura 1.4.3 APP IO”? |
Come può un ente rilasciare i codici PIN e PUK della CNS (Carta Nazionale dei Servizi)? |
Come può un ente stipulare la convenzione Sistema di Interscambio Catastale? |
Come si configura l'indirizzo web di uno sportello telematico? |
Come si configura la piattaforma di back office Solo1 per operare in telelavoro e smart working? |
Come si integra lo sportello telematico polifunzionale con il sito internet dell’ente? |
Come si sblocca un dispositivo di firma dopo aver inserito il PIN errato per tre volte consecutive? |
Come si scaricano i dati catastali dal Portale per i Comuni? |
Dove posso attivare la mia CNS? |
Quali diritti ha sulle banche dati un ente locale nel passaggio da una software house a un’altra? |
Quali sono gli obblighi di un’amministrazione che aderisce a SPID tramite un soggetto aggregatore? |
Quanto tempo occorre per realizzare uno sportello telematico polifunzionale? |