Di seguito vengono riportate le istruzioni per richiedere la messa “IN VERIFICA” sul portale PADigitale2026 della misura 1.4.4 “Adozione identità digitale”:

 

1. Conferma la data attuale di scadenza del progetto

Per procedere con il completamento delle attività occorre prima confermare la data attuale di scadenza del progetto:

 

 

2.      Vai alla gestione del progetto

Seleziona la misura 1.4.4 nei progetti e prosegui nella compilazione andando in "vai alla gestione del progetto"

 

 

3.     Completamento delle attività

Sotto la voce "stato dell'attività" selezionare "completata" e nell'Integrazione CIE fleggare "Integrazione con OpenID Connect"

   

                                         

 

4.      Completamento del progetto

Seleziona "completa il progetto" e vai alla fase successiva

 

5.     Completamento delle attività inviato

Il completamento delle attività relative al tuo progetto è stato inviato correttamente ed è in corso di verifica

 

 

N.B: Terminate le attività di attivazione CieID devono passare 10 giorni per far sì che sul portale PaDigitale2026 compaiono le date corrette di attivazione e procedere quindi alla messa "IN VERIFICA" della misura.

Per questa attività vi contatterà e vi darà supporto Roberto Locati (roberto.locati@maggioli.it)