Il Comune di Manziana inaugurerà il suo nuovo sportello telematico polifunzionale con un convegno formativo aperto a tutti i suoi cittadini e professionisti.
Con lo sportello polifunzionale è possibile inviare pratiche, richieste e segnalazioni al proprio Comune in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall'ufficio. Il portale sarà infatti attivo 24 ore su 24 e racchiude tantissimi settori del Comune: tributi, servizi demografici, scolastici, sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e tempo libero e molto altro.
Il Comune ha organizzato un evento online durante il quale spiegheremo come utilizzare lo sportello telematico e, alla fine, ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.
GIOVEDÌ 28 APRILE 2022, ORE 10:00
PROGRAMMA DEL WEBINAR:
Moderatore: Carmen Grauso, area promozione progetti digitali del Gruppo Maggioli
10:00 - 10:10 | Saluti di benvenuto
Massimo Piras, vicesindaco del Comune di Manziana
10:10 - 10:20 | Sportelli telematici polifunzionali: un'opportunità per la digitalizzazione della pubblica amministrazione
Giovanni Bonati, manager del Gruppo Maggioli
10:20 - 11:45 | Presentiamo insieme una pratica digitale
Luigi Marzano, responsabile tecnico dell'area Cittadinanza digitale del Gruppo Maggioli
11:45 - 12:00 | Confrontiamoci
Domande, appronfodimenti e suggerimenti dal pubblico