Il Comune di Inzago inaugurerà il suo nuovo sportello telematico polifunzionale con un happy hour aperto a tutti i suoi cittadini.

Con lo sportello polifunzionale tutti i cittadini possono inviare pratiche, richieste e segnalazioni al proprio Comune in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall'ufficio. Il portale è infatti attivo 24 ore su 24 e racchiude tantissimi settori del Comune: tributi, servizi demografici, scolastici, sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e tempo libero e molto altro.

L'appuntamento per l'happy hour digitale è fissato per la serata di:

giovedì 21 settembre 2017, alle 19.00
presso la sala consiliare del Comune di Inzago, piazza Quintino di Vona 3 - INZAGO (MI)

Durante l'incontro spiegheremo come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

PROGRAMMA COMPLETO

* L'evento è accreditato dal Collegio dei geometri, dall'Ordine degli agronomi e dall'Ordine dei commercialisti della Provincia di Milano *

* È stata inviata richiesta di accreditamento anche all'Ordine degli avvocati della Provincia di Milano *

 

PARCHEGGI: se ci raggiungi in auto, puoi parcheggiare in via Brambilla

Data
21-09-2017