Le verifiche sono di supporto all’attività istruttoria e possono essere delle seguenti tipologie:



 

  • descrittive: basate sulla descrizione dell’attività da eseguire


 

  • documentali: basate sulla verifica della presenza di documenti associati all’istanza


 

  • tassonomiche: basate sulla classificazione associata all’istanza


 

  • parametriche: basate sulla compilazione dei parametri dell’istanza.



 

Le informazioni che puoi registrare per ogni verifica sono:



 

  • esito


 

  • dicitura da riportare nel report


 

  • annotazioni.



 

Mentre compili le verifiche, puoi consultare agevolmente tassonomia, parametri e documenti sottoposti a verifica espandendo la riga che riporta la verifica.                  


 

In alto a destra, mettendo il flag su Visualizza solo le verifiche con esito, puoi indicare se devono essere visualizzate solo le verifiche con un determinato esito o tutte quelle disponibili.


 

Ricordati che puoi aggiungere nuove verifiche o modificare verifiche esistenti direttamente dal procedimento dell'istanza.


 

Per ulteriori informazioni guarda il video tutorial