Il Comune di Sesto San Giovanni ha avviato il procedimento digitale per la redazione del nuovo Piano di Governo del Territorio.

Entro le ore 12:00 del 17 agosto 2018, tutti i cittadini, le associazioni e i soggetti interessati possono presentare suggerimenti e proposte per la redazione del nuovo Piano, come previsto dalla Legge regionale 11/03/2005, n. 12, art. 13, com. 2, attraverso il nuovo sportello telematico polifunzionale.

Nell’ambito degli obiettivi strategici di semplificazione e digitalizzazione dei procedimenti comunali, i suggerimenti e le proposte possono essere trasmessi:

  • direttamente online attraverso lo sportello telematico polifunzionale
  • in formato cartaceo
  • mediante PEC.

Per presentare a tutti questa importante novità, il Comune di Sesto San Giovanni ha organizzato una commissione consiliare per:

giovedì 8 marzo 2018, alle 18:30
presso la sala giunta del 1° piano del palazzo comunale, in Piazza Resistenza 20 – SESTO SAN GIOVANNI (MI)

GUARDA IL PROGRAMMA DELLA SERATA

Data
08-03-2018