Tutti gli enti locali, le imprese, i professionisti ed i cittadini sono invitati al seminario formativo accreditato gratuito “Centomila abitanti, un unico sportello telematico geografico per l’edilizia e le attività produttive”, che si terrà venerdì 25 ottobre 2013 a Darfo Boario Terme (BS), presso il Boario Centro Congressi in Via Galassi, 3.
La Comunità Montana della Valle Camonica, in collaborazione con la GLOBO srl ed in attuazione del bando “Voucher digitale della Regione Lombardia, ha attivato il servizio per la presentazione telematica di tutte le istanze produttive (SUAP) e di edilizia privata (SUE), mediante la creazione di uno sportello telematico e di un GeoPortale sovracomunali.
Il progetto intende favorire la semplificazione e lo snellimento dei procedimenti amministrativi, operando sul tema della dematerializzazione delle istanze produttive ed edilizie e semplificando le relazioni tra cittadini, imprese, professionisti e pubblica amministrazione. Il seminario formativo sarà l’occasione per conoscere i nuovi strumenti a disposizione dei professionisti per l’invio telematico di tutte le istanze a carattere produttivo ed edilizio.
Per maggiori informazioni, si invita a consultare la brochure in allegato.