Semplificherà la vita dei professionisti e velocizzerà la presentazione delle istanze: la Provincia di Mantova ha attivato uno sportello telematico per inviare in modo completamente digitale le pratiche relative al territorio e all’ambiente.
Lo sportello telematico è un portale online, aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea.
Per saperne di più, la Provincia ha organizzato un seminario gratuito per la mattinata di:
martedì 6 ottobre 2020, alle 10.00
L'evento si svolgerà ONLINE: per partecipare è OBBLIGATORIO ISCRIVERSI al link riportato qui sotto
Durante l'incontro spiegheremo come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.
ISCRIVITI
PROGRAMMA COMPLETO