Dopo l'enorme successo della presentazione pubblica di metà luglio a Lido degli Estensi, in Provincia di Ferrara, il Parco Delta del Po ha deciso di replicare l'evento per informare e formare più professionisti possibili.
Lunedì, a Ravenna, nella bellissima sala dantesca della Biblioteca Classense, lo sportello telematico è stato presentato anche a tutti i professionisti ravennesi alla presenza delle autorità politiche della città. L'assessore all'urbanistica Federica Del Conte si è infatti detta orgogliosa e soddisfatta di poter ospitare l'inaugurazione questo strumento che faciliterà la vita degli utenti e delle pubbliche amministrazioni.
A farle eco ci ha pensato Maria Pia Pagliarusco, direttrice del Parco del Delta del Po, che insieme alle istruttrici Elena Cavalieri e Anna Gavioli hanno raccontato le principali novità che sono state introdotte con lo sportello telematico polifunzionale.
Questo nuovo strumento, infatti, permetterà di richiedere completamente online i nullaosta per interventi che ricadono nei perimetri del Parco Delta del Po senza più doversi presentare fisicamente presso la sede della pubblica amministrazione.
Guarda le foto dell'evento
Visita lo sportello telematico polifunzionale
Scarica qui sotto alcune delle slide presentate durante l'evento