La digitalizzazione passa dal Comune San Giovanni Rotondo: ieri, nella biblioteca civica "Michele Lecce", abbiamo ufficialmente inaugurato il nuovo sportello telematico dell'edilizia.
Con lo sportello telematico tutti i professionisti potranno inviare le proprie pratiche comodamente da casa o dall'ufficio, senza recarsi personalmente in Comune, 24 ore su 24. Lo sportello telematico è infatti sempre aperto ed è già online.
All'inaugurazione non è mancato Costanzo Cascavilla, sindaco del Comune di San Giovanni Rotondo, con Giovanni Cassano e tutto lo staff che ha seguito il progetto: Modesto de Angelis, dirigente del settore urbanistica, arredo urbanistico e pianificazione, Matteo Russo, responsabile SUE e Michele Chiumento, responsabile autorizzazioni paesaggistiche del Comune di San Giovanni Rotondo.
A loro si sono inoltre uniti Roberto Salice del settore assetto del territorio della Provincia di Foggia e Riccardo Lorusso, responsabile del settore assetto del territorio del Comune di Capurso, che hanno raccontato le rispettive esperienze di digitalizzazione.