È sempre attivo l’aggiornamento dei contenuti e dei moduli degli sportelli telematici GLOBO.
Qui di seguito, puoi trovare l’elenco di tutte le novità introdotte recentemente a livello di modulistica, contenuti e funzionalità.

Per gli sportelli telematici con attivo l'ambito "Attività produttive" (SUAP)

Sui portali lombardi abbiamo aggiornato:

Su tutti i portali abbiamo aggiornato:

Per gli sportelli telematici con attivo l'ambito "Edilizia" (SUE)

Sui portali pugliesi abbiamo aggiornato:

  • la modulistica relativa a CIL, CILA, PDC e SCIA così come previsto dalla Legge Regionale 05/07/2019, n. 30. In particolare, per la presentazione di queste pratiche sono stati introdotti come allegati obbligatori "Lettera di affidamento dell'incarico o contratto resa nelle forme previste dall'ordinamento professionale di appartenenza e sottoscritta dal committente" e "Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà del professionista o dei professionisti sottoscrittori degli elaborati progettuali attestante il pagamento delle correlate spettanze da parte del committente"

Sui portali toscani abbiamo aggiornato:

Per gli sportelli telematici con attivo l'ambito "Ambiente"

Sui portali lombardi abbiamo creato:

Queste due nuove guide al procedimento sono disponibili solo per gli utenti con contratto di manutenzione attivo nell’ambito ambiente dello sportello polifunzionale. Per richiederne l’attivazione, inserisci una richiesta supporto tecnico dal portale GLOBO, specificando “Sportello telematico” nella voce Software.

Data
07-10-2019