Dopo l'inaugurazione del GeoPortale nel dicembre del 2014, la Valle Brembana torna a far parlare di sè nel campo della digitalizzazione. Ventuno Comuni hanno infatti deciso di aggregarsi per compiere un ulteriore passo verso la modernizzazione dei propri uffici e del proprio metodo di lavoro, offrendo un nuovo servizio a tutti i professionisti.

Venerdì mattina, alla Green House di Zogno, è stato presentato ufficialmente il nuovo sportello telematico delle attività produttive e dell'edilizia dell'Aggregazione dei Comuni Brembani, composta dalle amministrazioni di: Averara, Bracca, Branzi, Camerata Cornello, Carona, Cassiglio, Cornalba, Cusio, Dossena, Isola di Fondra, Lenna, Mezzoldo, Moio de’ Calvi, Oltre il Colle, Ornica, Piazzatorre, Roncobello, Santa Brigida, Sedrina, Valnegra, Valtorta.

Di fronte a una platea di 135 persone, al tavolo dei relatori si sono alternate varie autorità, tra cui Antonio Misiani, membro della Commissione bilancio, tesoro e programmazione della Camera dei Deputati, che fatto i complimenti a tutti gli amministratori per aver deciso di coalizzarsi per dare vita a un progetto così importante.

Sfoglia le foto della giornata

Ascolta l'intervista all'onorevole Antonio Misiani

Guarda il volo del drone dello studio Ghilardi


Scarica qui sotto le presentazioni Power Point che sono state mostrate durante l'evento

Data
17-09-2016