È stato un super week end digitale quello appena vissuto dal Comune di Bergamo. Un week end che ha cambiato la storia digitale di chi lavora tra le mura di Palazzo Frizzoni, ma soprattutto dei professionisti e dei cittadini bergamaschi.
Il Comune di Bergamo ha infatti inaugurato il nuovo sito istituzionale che ora è più smart, responsive, chiaro, semplice, efficace e a misura di cittadino.
Non solo. La seconda novità digitale è che, all'interno del nuovo sito istituzionale, si trova anche lo sportello telematico polifunzionale: un portale che permette a cittadini e professionisti di inviare le proprie pratiche digitali, comodamente da casa o dall'ufficio, senza doversi più presentare personalmente in Comune.
Una vera e propria rivoluzione digitale portata avanti dal sindaco Giorgio Gori e dall'assessore all'innovazione e alla semplificazione Giacomo Angeloni che venerdì 22 marzo e lunedì 25 marzo hanno, per ben due volte, tagliato il nastro di questi importanti cambiamenti di fronte a cittadini e professionisti in due eventi inaugurali di grande successo!
Sfoglia la photo gallery dell'inaugurazione di venerdì
Sfoglia la photo gallery dell'inaugurazione di lunedì
Leggi la rassegna stampa
Naviga e scopri il nuovo sito e lo sportello polifunzionale del Comune di Bergamo