Lo sportello telematico polifunzionale è uno strumento semplice e potente che consente anche una facile redazione dei contenuti da parte delle organizzazioni che hanno adottato questa soluzione.
A ogni ente che decide di attivare uno sportello telematico polifunzionale consegniamo, infatti, delle credenziali speciali che permettono di accedere allo sportello telematico con il ruolo di redattore e di mantenere in autonomia tutti i principali tipi di contenuti.
Durante il webinar illustreremo tutte le attività che possono essere svolte dai redattori dello sportello telematico.
Nel dettaglio, ti mostreremo concretamente:
- quali sono le regole redazionali da rispettare per scrivere i contenuti
- quali sono i tipi di contenuto presenti sullo sportello telematico e le loro differenze (action, procedure, document)
- come modificare i contenuti già esistenti
- quali contenuti si possono modificare
- come creare nuovi contenuti.
L'appuntamento con il webinar è fissato per:
giovedì 16 luglio 2020
dalle ore 12:00 alle ore 13:00
Il webinar è gratuito per tutti i clienti GLOBO che hanno attivato un contratto di aggiornamento e assistenza.
Il webinar si rivolge agli utenti della Pubblica Amministrazione a cui è stato assegnato il ruolo di redattore dello sportello telematico polifunzionale