Come ben sapete, anche in questo particolare momento storico siamo pienamente operativi e, in tutto questo tempo, non abbiamo mai smesso di supportare la Pubblica Amministrazione con tutti i nostri "mezzi" digitali per aiutarla a gestire al meglio questa emergenza sanitaria.

Per continuare ad essere concretamente al fianco dei Comuni italiani e offrire loro tutto il nostro sostegno, abbiamo realizzato un nuovo importantissimo procedimento all'interno del nostro sportello telematico.

Da oggi è, infatti, disponibile il procedimento per permettere ai cittadini di presentare digitalmente la richiesta di accesso agli interventi di solidarietà alimentare, previsti dall’ordinanza del capo del Dipartimento della Protezione Civile 29/03/2020, n. 658.
Il modulo telematico che abbiamo messo a punto rispetta inoltre le linee guida emanate dall’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI).

Questa opportunità è disponibile gratuitamente per tutti i nostri clienti che abbiano attivato il contratto di aggiornamento e assistenza del proprio sportello telematico.

Per attivare il procedimento è necessario farne richiesta attraverso il nostro servizio di supporto tecnico.

Visualizza in anteprima il nuovo procedimento

Attiva subito il procedimento sul tuo sportello telematico

Data
03-04-2020