Conzorzio.IT ha attivato uno sportello telematico che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze edilizie e delle attività produttive e che è utilizzato da 16 Comuni cremaschi: Agnadello, Annicco, Bagnolo Cremasco, Capralba, Casale Cremasco-Vidolasco, Chieve, Crema, Dovera, Formigara, Montodine, Offanengo, Pandino, Pianengo, Quintano, Spino d’Adda, Vailate.

Il portale è già disponibile online ed è aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea.

Per saperne di più, è stato organizzato un seminario gratuito per la mattinata di:

venerdì 16 marzo 2018
presso l'hotel “Il Ponte di Rialto” - via Luigi Cadorna 7, CREMA (CR)

Durante il seminario, spiegheremo come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

PROGRAMMA COMPLETO

PARCHEGGI:
guarda la mappa per scoprire dove puoi posteggiare.
NOTE: il parcheggio in piazza delle Rimembranze è a pagamento, mentre il parcheggio "La buca" vicino alla stazione è gratuito e dista 5 minuti a piedi dall'hotel. All'interno dell'hotel sono inoltre disponibili 30 posti auto gratuiti

Data
16-03-2018