Il Consorzio Oltrepò Mantovano, che raccoglie i Comuni di Borgofranco sul Po, Carbonara Po, Sermide-Felonica, Magnacavallo, Motteggiana, Pegognaga, Pieve di Coriano, Poggio Rusco, Quistello, Revere, Serravalle a Po, Sustinente, Villa Poma, ha costituito la Centrale Unica di Committenza (CUC) attraverso la quale gestisce in forma associata l’acquisto di lavori, forniture e servizi.
Per semplificare, facilitare e snellire il dialogo con i Comuni, il Consorzio Oltrepò Mantovano ha attivato uno sportello telematico per gestire in modo digitale tutti i procedimenti della Centrale Unica di Committenza (CUC).
Il portale è già disponibile online ed è aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea.
Per saperne di più, il Consorzio Oltrepò Mantovano ha organizzato un seminario gratuito per la mattinata di:
venerdì 23 febbraio 2018
presso l'HUB Oltrepò Mantovano - Via Martiri di Belfiore 7, QUISTELLO (MN)
Durante il seminario, spiegheremo come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA
PROGRAMMA COMPLETO *