In Valle Brembana, ventuno Comuni hanno deciso di aggregarsi per velocizzare e modernizzare il proprio metodo di lavoro e per semplificare il rapporto con i propri cittadini. Per ricevere le pratiche e gestirle in modalità completamente digitale, è così nato lo sportello telematico delle attività produttive e dell’edilizia dell’Aggregazione dei comuni brembani.

Lo sportello telematico è un portale online, aperto 24 ore su 24, che permette di inviare le istanze via Internet: basta collegarsi con la propria Carta Nazionale dei Servizi (CNS) e compilare gli appositi moduli digitali. In questo modo si possono inviare le proprie pratiche comodamente da casa o dall’ufficio, senza recarsi personalmente al singolo Comune.

Per capire meglio di cosa si tratta e imparare a utilizzare questo nuovo strumento, l'Aggregazione dei comuni brembani ha organizzato un seminario formativo gratuito per:

venerdì 16 settembre 2016
alla Green House di Zogno (BG), in via Locatelli 111

Durante il seminario, spiegheremo come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA 

PROGRAMMA COMPLETO *

* Consultalo per sapere quali ordini professionali hanno deciso di rilasciare crediti formativi

 

INDICAZIONI STRADALI
Una volta arrivato a Zogno, segui le indicazioni per "Zona industriale 1" - "Zona industriale Grotte delle meraviglie": la Green House è il primo edificio bianco (vedi immagine in alto a destra) che trovi davanti a te. Sul navigatore, come riferimento, puoi inserire "Via Locatelli 111 - Zogno"

PARCHEGGIO
Una volta entrato nella zona industriale 1, lascia la Green House sulla tua sinistra e procedi dritto fino alla rotonda. Alla rotonda svolta a destra: in fondo alla strada c'è un ampio parcheggio

 

Data
16-09-2016