Un nuovo modo di lavorare che rende più efficienti i servizi offerti dalla pubblica amministrazione e semplifica i rapporti con la cittadinanza.
È questo il significativo risultato raggiunto dalla Comunità Montana di Valle Sabbia e Secoval srl dopo un decennio di esperienza digitale. In questo tempo è infatti stata introdotta una metodologia che permette di gestire correttamente le informazioni e organizzare i procedimenti in modo preciso e integrato in tutti i campi di competenza della PA: tributi, fiscalità locale, anagrafe, edilizia, attività produttive, topografia.
A dimostrare l'efficacia di questo nuovo metodo di lavoro, ci penseranno diversi rappresentanti che provengono dal mondo della pubblica amministrazione: dalla Regione alla Camera di Commercio, passando per alcuni Comuni della Valle Sabbia che hanno già messo in pratica questo modo di lavorare virtuoso. Un folto gruppo di relatori competenti e preparati racconterà così i vantaggi ottenuti dall'aver avviato un percorso di digitalizzazione.
Sarà un evento ricco di interventi e di opportunità di scambio di informazioni, al termine del quale non mancherà uno spazio di confronto e discussione: l'appuntamento è fissato per martedì 11 novembre, presso l'ampia sala congressi della biblioteca comunale di Vobarno (BS).
Ti aspettiamo per avere anche il tuo parere o ascoltare la tua esperienza digitale!
Per maggiori informazioni, consulta il programma completo della giornata.
Per iscriverti, compila l’apposito modulo online entro giovedì 6 novembre 2014.
PROGRAMMA