I Comuni di Amalfi, Minori e Ravello hanno attivato uno sportello telematico comunale che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze edilizie e delle attività produttive: il portale permette infatti di compilare appositi moduli digitali che possono essere firmati digitalmente e inviati online.

Il portale è già disponibile online ed è aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea.

Per saperne di più, i tre Comuni hanno organizzato un seminario gratuito per la mattinata di:

venerdì 30 giugno 2017
presso Cinema Iris - entrata da Largo Santa Maria Maggiore, 84011 Amalfi (SA)

Durante il seminario, spiegheremo come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

PROGRAMMA COMPLETO *

* in fase di aggiornamento

PER I GEOMETRI:

per partecipare all’evento occorre effettuare l'iscrizione attraverso il sito www.collegiogeometri.sa.it

PARCHEGGI:
se ci raggiungi in auto, puoi posteggiare nel parcheggio coperto LUNA ROSSA, Via Pantaleone Comite, 35 oppure al parcheggio del PORTO, Piazzale dei Protontini, 6

Data
30-06-2017