Ieri, la digitalizzazione della pubblica amministrazione ha preso un volo verso il sud d'Italia ed è atterrata in Provincia di Foggia, precisamente nel Comune di Deliceto.

Qui, l'amministrazione, insieme alla nostra collaborazione, ha infatti attivato lo sportello telematico dell'edilizia: un passo importante sia per gli uffici comunali che per i professionisti del territorio dato che semplificherà e renderà ancora più efficace e immediata la gestione delle pratiche di questo settore.

Il sindaco Antonio Montanino ha aperto la mattinata lasciando poi la parola ai nostri tecnici che hanno simulato la presentazione di una pratica digitale e a Salvatore Pizzi, responsabile dell'ufficio tecnico, che ha seguito tutto il progetto per centinaia di moduli e di procedimenti standardizzati e modernizzati.
Durante la mattina è inoltre intervenuto Giovanni Cassano del Comune di San Giovanni Rotondo, altro Comune del foggiano che proprio un anno fa aveva a sua volta attivato e presentato alla cittadinanza e a tutti i suoi professionisti lo stesso progetto.

Guarda le foto della giornata

Presenta subito una pratica telematica

Scarica qui sotto alcune delle slide presentate durante l'evento

Data
08-06-2018