Semplificherà la vita dei professionisti e velocizzerà la presentazione delle istanze: la Provincia di Avellino ha attivato uno sportello telematico per inviare in modo completamente digitale le pratiche relative al territorio e all’ambiente.
Lo sportello telematico è un portale online, aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea.
Per presentare ufficialmente lo sportello telematico e spiegare come funziona, è stato organizzato un seminario formativo gratuito nella mattinata di:
venerdì 19 luglio 2019
all'auditorium presso Carcere Borbonico - via De Marsico, AVELLINO
Durante il seminario, spiegheremo come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA