Le nuove regole per i concorsi pubblici finalizzati alla copertura di posti di lavoro nella pubblica amministrazione indicano come gestire al meglio le modalità di reclutamento del personale in linea con quanto previsto dalla riforma del pubblico impiego.

La gestione digitale di tutte le procedure di selezione previste dal Decreto del Presidente della Repubblica 09/05/1994, n. 487 garantisce alla pubblica amministrazione di risparmiare tempo e di aumentare l’efficienza nella gestione dell’iter concorsuale.

Durante il webinar ti illustreremo come gestire un concorso attraverso lo sportello telematico polifunzionale e imparerai a:

  • impostare il modulo telematico dinamico in grado di adattarsi a ogni procedura di selezione
  • pubblicare il bando e la documentazione prevista, gestire il calendario delle prove e le graduatorie
  • gestire le domande, assegnare i punteggi e istruire l’elenco degli ammessi.

Ti illustreremo anche come lo sportello telematico polifunzionale si integra con il sistema di gestione documentale dell'ente.

L'appuntamento con il webinar è fissato per:

giovedì 16 aprile 2020
dalle ore 12:00 alle ore 13:00

Il webinar è gratuito per tutti i clienti GLOBO che hanno attivato un contratto di aggiornamento e assistenza.

Il webinar si rivolge a chi si occupa delle procedure di selezione del personale all'interno di una Pubblica Amministrazione

ISCRIVITI AL WEBINAR

Data
16-04-2020