Il nostro sportello telematico festeggia un traguardo importante: allo stato dell'arte, conta infatti più di 600 procedimenti e altrettanti moduli digitali.
L'aggiornamento continuo dei contenuti dello sportello telematico polifunzionale comprende anche la costante crescita del numero dei procedimenti che possono nascere da nuove esigenze o normative, di ogni livello, che vengono emanate o modificate nel tempo. Ogni procedimento è curato in ogni aspetto, scritto con un linguaggio semplice e sburocratizzato, collegato a norme sempre aggiornate e ricco di informazioni utili.
Sin dalla sua nascita, lo sportello telematico non ha mai smesso di evolversi e così continuerà a fare.
I procedimenti dello sportello telematico polifunzionale coprono numerosi ambiti tematici, per i quali gli utenti (cittadini, imprese, professionisti, dipendenti dell'ente) possono inviare pratiche online, 7giorni su 7, 24 ore su 24:
- attività produttive
- edilizia
- servizi demografici
- servizi sociali
- servizi scolastici
- ambiente e lavori pubblici
- tributi
- tempo libero, sport e cultura
- polizia locale
- e molti altri fino a quelli introdotti più recentemente come la gestione delle risorse umane.
Lo sportello telematico polifunzionale è, dunque, destinato a crescere e a migliorare, aggiungendo di volta in volta nuove funzionalità e nuove istanze telematizzate: per rimanere costantemente aggiornato su tutte le novità, ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter!