Il Comune di Grottaminarda ha attivato uno sportello telematico comunale che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze edilizie: il portale permette infatti di compilare appositi moduli digitali che possono essere firmati digitalmente e inviati online.

Il portale sarà disponibile online ed aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea.

Per saperne di più, il Comune ha organizzato un seminario gratuito per la mattinata di:

sabato 20 giugno 2020, alle 10:00

Sarà possibile partecipare all'evento:
fisicamente presso la sala consiliare Sandro Pertini del Comune di Grottaminarda
OPPURE
online sulla piattaforma GoToWebinar

Durante il seminario, spiegheremo come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA per partecipare all'evento presso la sala consiliare
(ATTENZIONE: i posti sono limitati, iscrizioni entro venerdì 19 giugno alle ore 17:00)

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA per partecipare all'evento online

 

PROGRAMMA COMPLETO

Data
20-06-2020