Il Comune di Isola del Liri inaugurerà il suo nuovo sportello telematico polifunzionale con un convegno formativo aperto a tutti i suoi cittadini e professionisti.
Con lo sportello polifunzionale è possibile inviare pratiche, richieste e segnalazioni al proprio Comune in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall'ufficio. Il portale sarà infatti attivo 24 ore su 24 e racchiude tantissimi settori del Comune: tributi, servizi demografici, scolastici, sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e tempo libero e molto altro.
Il Comune ha organizzato un evento online durante il quale spiegheremo come utilizzare lo sportello telematico e, alla fine, ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.
LUNEDÌ 11 APRILE 2022, ORE 10:00
PROGRAMMA DEL WEBINAR:
Moderatore: Carmen Grauso, area promozione progetti digitali del Gruppo Maggioli
10:00 - 10:10 | Saluti di benvenuto
Massimiliano Quadrini, sindaco del Comune di Isola del Liri
Laura Palleschi, assessore transizione digitale del Comune di Isola del Liri
Carla Campagiorni, responsabile del SUE
Alessandro Cerrone, responsabile del SUAP
10:10 - 10:20 | Sportelli telematici polifunzionali: un'opportunità per la digitalizzazione della pubblica amministrazione
Giovanni Bonati, manager del Gruppo Maggioli
10:20 - 11:30 | Presentiamo insieme una pratica digitale
Luigi Marzano, responsabile tecnico dell'area Cittadinanza digitale del Gruppo Maggioli
11:30 - 12:00 | Confrontiamoci
Domande, appronfodimenti e suggerimenti dal pubblico